Testo di 'Alegorias' di Bloco da Saudade

Vuoi conoscere il testo di Alegorias di Bloco da Saudade? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Alegorias? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alegorias di Bloco da Saudade? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ao som do frevo de Edgard Moraes
Lembrando velhos carnavais
Com “Valores do Passado”
Vamos pras ruas
Vamos pras praças
Tudo é folia estado de graça

Vai sair
Meu bloco com banjos, violões, clarinetes e cavaquinhos
Alegorias
Meu povo cantando e frevando, tudo é fantasia

Pierrots, palhaços e arlequins
Todos a buscar por mim
Tão alegre Colombina
Ainda menina caía no passo
Sempre a sorrir
Beijos e abraços

Vai sair meu bloco
Com máscaras, fitas, confetes, jetons, serpentinas
Alegorias
Meu povo cantando e frevando, tudo é fantasia

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alegorias di Bloco da Saudade.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alegorias di Bloco da Saudade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Alegorias di Bloco da Saudade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alegorias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alegorias? Avere a portata di mano il testo della canzone Alegorias di Bloco da Saudade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alegorias di Bloco da Saudade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alegorias di Bloco da Saudade.