Testo di 'Hop Toad' di Blood Ceremony

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hop Toad di Blood Ceremony, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I once saw walking on my land
A witch with garland in her hand
When laid upon some mottled stone
It made the earth to shift and groan

Up from the stone rose a magic tree
With faeries dancing happily
When purple skies began to foam
Above this tree of human bone

Though some may swear they felt no fear
My soul went cold as she came near
A toad with speech,in her left hand
A familiar from undreamed lands

Little ones you can be gods
In the black between the stars

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hop Toad di Blood Ceremony.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hop Toad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hop Toad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hop Toad di Blood Ceremony sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hop Toad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Blood Ceremony, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hop Toad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hop Toad nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hop Toad di Blood Ceremony.