Testo di 'Wounded' di Blood Red Fog

Wounded è una canzone di Blood Red Fog il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Wounded? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Wounded di Blood Red Fog? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cuts deep within ourselves
Knives in our own hands
Wounds still bleeding
Never to stop their stream

Unable to remember
When and why they were born
Still they pour their misery
To this rotting piece of flesh

Vision growing darker
Ready to be sent to the grave
Right after gasping for air
For the very first time

What on this earth
Could be more beautiful and true
Than the complete solitude
In darkness of death

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Wounded di Blood Red Fog.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Wounded di Blood Red Fog, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Wounded di Blood Red Fog, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Wounded perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Blood Red Fog, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Wounded... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Wounded nell'album.