Testo di 'Warhead Ritual' di Bloodbath

Warhead Ritual è una canzone di Bloodbath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ruin now at hand, pandemic carnage
His maze of mortal flesh
Poisoning the well of fortitude
With weapons of disgust
Man must die for the warlord's ecstasy
Twisted genocide
Reek of death and decomposing vomit
Armageddon

Warhead ritual
A dead mind rotten to the core
A vow to slay a million more

Mercenary legions sent out to kill
The rabid traces of humanity
Gory nightmare, eptic burials
Uncovered mass graves swell

No monument raise for the dead
Sewers clogged with remnants of life

Sapere cosa dice il testo di Warhead Ritual ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Warhead Ritual era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Warhead Ritual è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Warhead Ritual perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Warhead Ritual? Avere a portata di mano il testo della canzone Warhead Ritual di Bloodbath può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Warhead Ritual di Bloodbath.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Warhead Ritual di Bloodbath.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Warhead Ritual di Bloodbath, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Warhead Ritual di Bloodbath.