Testo di 'Demonik Attakk' di Bloodhammer

Vuoi conoscere il testo di Demonik Attakk di Bloodhammer? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Demonik Attakk? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Demonik Attakk di Bloodhammer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Night sets it's shadowpaths
For me to walk in hell
I let the blood go
Into the coffin my blackened soul will fall
We are going hellwards fearlessly
Destroying heaven on our way
No bright sides in dark reality
Everything blackens in our reach
Follow me to the grave
Down to the well of sin
To the flames of hell
Firing inferno
I'm here once more
By the glory of hell
Burn my stains to grow
Follow me to the grave
Down to the roaring fire
Where as demons we shall reborn
Demonik attak
Demonik attak

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Demonik Attakk di Bloodhammer.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Demonik Attakk di Bloodhammer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Demonik Attakk ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Demonik Attakk era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Demonik Attakk di Bloodhammer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Demonik Attakk? Avere a portata di mano il testo della canzone Demonik Attakk di Bloodhammer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Demonik Attakk di Bloodhammer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Demonik Attakk di Bloodhammer.