Testo di 'Into The Labyrinth' di Blutengel

Into The Labyrinth è una canzone di Blutengel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Into The Labyrinth di Blutengel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sagmal Kind, willst du sterben?
Ich habe keine Angst, ich darf in den Himmel.
Es gibt keinen Himmel, keinen Gott, keine Engel.
Das einzige was dich in der Zukunft erwartet ist das Nichts.
Aber vielleicht kannst du das ändern, vielleicht kannst du für alle Zeit ein Kind bleiben.
Würde dir das nicht gefallen?
Würdest du diese Gabe nicht annehmen?
Meine Freunde werden kommen und dich töten.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Into The Labyrinth di Blutengel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Into The Labyrinth è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Into The Labyrinth perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Into The Labyrinth? Avere a portata di mano il testo della canzone Into The Labyrinth di Blutengel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Blutengel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Into The Labyrinth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Into The Labyrinth nell'album.