Testo di 'By The Phone' di Bo En

By The Phone è una canzone di Bo En il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone By The Phone? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di By The Phone di Bo En? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

And now I'm waiting by the phone
I know we've been here before
And I said I could change
I knocked on your door
Called you everyday
And I lost myself

The red of my eyes
And the blue of your skirt
A strange kind of feeling
Beyond all the hurt
Yeah I lost myself

Love, there's that thing I'm always dreaming of
Falling deeper down into your love

Wake up, move on

La ragione più comune per voler conoscere il testo di By The Phone è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con By The Phone di Bo En, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di By The Phone ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone By The Phone era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone By The Phone di Bo En sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bo En, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone By The Phone... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone By The Phone nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone By The Phone di Bo En.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come By The Phone di Bo En, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.