Testo di 'Les désordres' di Bocan Joe

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Les désordres che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les désordres di Bocan Joe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Les désordres de mon enfanceC'est quand j'ai peur que tu t'en aillesMon père est si souvent partiSi souvent partiDu chagrin, du silenceLes désordres de mon enfanceC'est quand je ris, pour cacher ma peineTu cries et j'ai peur de te perdreJ'ai peur de te perdreDu chagrin, du silence, du chagrin, du silenceLes désordres de mon enfanceN'avoir jamais, jamais comprisQue dans mes cris de désespoirIl y avait bien plusDe chagrin, que de larmesDe chagrin, que de larmesDe chagrin, que de larmesLes désordresQuand tous ces oiseaux meurentDe nos désillusions

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les désordres di Bocan Joe.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Les désordres di Bocan Joe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les désordres era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Les désordres di Bocan Joe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les désordres è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Les désordres? Avere a portata di mano il testo della canzone Les désordres di Bocan Joe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Les désordres di Bocan Joe.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Les désordres di Bocan Joe.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les désordres di Bocan Joe.