Testo di 'Attack In The Aftermath' di Bolt Thrower

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Attack In The Aftermath che stavi cercando.

All is lost, survival is all that remains
Dying at will, there is no pain
Memories of hate run deep in my mind
Body's numb, no feeling towards mankind

Ruins fall, the warzone lies in decay
Wounded crawl, dying, lying they pray
Fallen dead row on row line the path
Streams of blood run thick in the aftermath

Fighting for life
Defending yourself from the night
The strong shall survive
Weak shall fall to their plight
Fight to the death or surrender to their wrath
Attacking in might, attack in the aftermath

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Attack In The Aftermath è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Attack In The Aftermath di Bolt Thrower, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Attack In The Aftermath era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Attack In The Aftermath di Bolt Thrower, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Attack In The Aftermath è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Attack In The Aftermath? Avere a portata di mano il testo della canzone Attack In The Aftermath di Bolt Thrower può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bolt Thrower, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Attack In The Aftermath... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Attack In The Aftermath nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Attack In The Aftermath di Bolt Thrower, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.