Adori la canzone Forma Discreta (Deixa)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Forma Discreta (Deixa) di Bonde do Brasil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Em frente ao espelho eu ensaiei
Uma forma discreta de dizer
Conheço bem sua timidez
Não vou ser tão direto com você
Já imaginei sua reação segurando a minha mão
O sorriso vai olhar pra mim
Depois que eu tocar seu coração
Se existir um não, vai se tornar um sim
Deixa a sua mãe virar minha sogra
E eu ser o genro do seu pai
Quero o seu irmão como cunhado
Só te peço isso, o resto eu corro atrás
Deixa a sua mãe virar minha sogra
E eu ser o genro do seu pai
Quero o seu irmão como cunhado
Só te peço isso, o resto eu corro atrás
Otras canciones de Bonde do Brasil
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Forma Discreta (Deixa) di Bonde do Brasil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Forma Discreta (Deixa) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Forma Discreta (Deixa) di Bonde do Brasil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Forma Discreta (Deixa) di Bonde do Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Forma Discreta (Deixa) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Forma Discreta (Deixa) di Bonde do Brasil.