Testi delle Canzoni di Boots Randolph

Ti piacciono le canzoni di Boots Randolph? Qui troverai i testi delle canzoni di Boots Randolph così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Boots Randolph che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Boots Randolph, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Boots Randolph.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Boots Randolph?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Boots Randolph più ricercate.

  1. These Boots Are Made For Walkin'

Boots Randolph, vero nome Homer Louis Randolph III (Paducah, 3 giugno 1927 – Nashville, 3 luglio 2007), è stato un sassofonista e compositore statunitense. Sassofonista tra i più quotati del Nashville sound, è noto in particolare per essere l'autore del brano Yakety Sax, divenuto noto come tema del The Benny Hill Show. Ha suonato, tra gli altri, con Elvis Presley, Roy Orbison, Chet Atkins, i REO Speedwagon, Al Hirt, Jerry Lee Lewis, Brenda Lee. Fece anche parte della Million Dollar Band, tra il 1980 ed il 1988 tra i protagonisti della trasmissione Hee Haw della CBS.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Boots Randolph, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Boots Randolph, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Boots Randolph che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.