Testo di 'Transitions From Persona To Object' di Botch

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Transitions From Persona To Object di Botch, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Wide eyes help you stand out and the fact that you bare all skin.
Silhouettes keep me thinking about the habits you are in.
Watch us blanket all things and solidify all claims.
Hopes dreams we're here to make ourselves better.
Time to build our colony.
There's no stopping it now conquest is at hand.
And the thirst for more and the need for more go on.
Never satisfied never dormant we go on.
See us conquer all the humans that are left.
This is our new home and we're still building

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Transitions From Persona To Object è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Transitions From Persona To Object di Botch sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Transitions From Persona To Object perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Transitions From Persona To Object? Avere a portata di mano il testo della canzone Transitions From Persona To Object di Botch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.