Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Boulevard des Airs?
Boulevard des Airs (spesso abbreviato in BDA) è un gruppo musicale francese formato nel 2004, originario di Tarbes (Alti Pirenei). Diversi stili tra cui la World music, il Pop e l'elettronica si ritrovano nei loro brani. L'album Bruxelles, pubblicato il 1º giugno 2015, sarà certificato doppio disco di platino (200 000 copie vendute) e permetterà al gruppo di lanciarsi in una tournée con oltre cento date in tutto il mondo e di suonare per la prima volta negli Zénith di Francia. L'album successivo Je me dis que toi aussi (2018) permette loro di vincere la Victoires de la musique della canzone dell'anno con il brano eponimo in occasione della 34ª cerimonia della Victories de la musique 2019. Il singolo successivo Allez reste sarà il brano dell'anno più trasmesso in radio (grazie al quale vinceranno il premio Yacast a gennaio 2020) e permetterà loro di essere nominati per la terza volta (dopo il 2013 e il 2019) al Victoires de la Musique nel 2020,.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Boulevard des Airs, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Boulevard des Airs.
I testi delle canzoni di Boulevard des Airs seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Boulevard des Airs, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Boulevard des Airs e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Boulevard des Airs che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.