Vuoi conoscere il testo di Al Trotecito di Brancaleone? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Al Trotecito che stavi cercando.
Al Trotecito è una canzone di Brancaleone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Al Trotecito di Brancaleone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Al trotecito, para no dormirnos
Vaciemos otro vaso
Y ese escabio que brilla en los labios
Hace morir el dolor
Que no me faltes
Con eso me alcanza
Me sobra y me basta
Chango no te duermas
Porque en tus ojos abiertos veo el camino
Y no importa donde estés
Lo que importa es que estés
Cuando me mame esta noche en la mesa
Mi alma brindará por vos
Aunque no estemos chocando los vasos
Puedo brindar por los dos
Y si esta noche te canto
Es porque tu tambor da ritmo a mi vos
Y no importa donde estés
Lo que importa es que estés
Otras canciones de Brancaleone
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Al Trotecito di Brancaleone.
Sentiti come una star cantando la canzone Al Trotecito di Brancaleone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Al Trotecito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Al Trotecito di Brancaleone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Al Trotecito di Brancaleone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Al Trotecito di Brancaleone.