Testi delle Canzoni di Brenton Wood

Ti piacciono le canzoni di Brenton Wood? Qui troverai i testi delle canzoni di Brenton Wood così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Brenton Wood che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Brenton Wood, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Brenton Wood più ricercate.

  1. Gimme a Little Sign
  2. The Oogum Boogum Song
  3. Baby You Got It
  4. Catch You On The Rebound
  5. Great Big Bundle of love

Brenton Wood, pseudonimo di Alfred Jesse Smith (Shreveport, 26 luglio 1941), è un cantante soul statunitense. È conosciuto soprattutto per i suoi due successi del 1967 The Oogum Boogum Song e Gimme Little Sign. Quest'ultimo brano raggiunse la prima posizione nella classifica italiana dei singoli più venduti, nella seconda metà di aprile del 1968, per due settimane non consecutive (13 e 27 aprile). In Italia ha partecipato al Festival di Sanremo 1969 con Il treno (scritta da Vito Pallavicini per il testo e dal maestro Elio Isola per la musica) cantata in abbinamento, quanto meno discutibile visti i generi musicali agli antipodi, con Rosanna Fratello.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Brenton Wood, forse sei qui solo per una canzone di Brenton Wood che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Brenton Wood, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Brenton Wood seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Brenton Wood, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.