Testi delle Canzoni di Brian Culbertson

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Brian Culbertson?

  1. Another Love
  2. Deck The Halls
  3. Don't You Know Me By Now
  4. Feelin' It
  5. I Don't Know
  6. I Wanna Love You
  7. Joy To The World
  8. Out On The Floor
  9. Skies Wide Open
  10. Someone (feat Kenny Lattimore)
  11. You're My Music

Brian Culbertson (Decatur, 12 gennaio 1973) è un musicista statunitense. Figlio di Jim Culbertson, trombettista e direttore di una jazz band, Brian suona la tastiera e il trombone. Fortemente influenzato dal funk, gran parte del materiale di Culbertson è costituito da un funk strumentale. Culbertson ha pubblicato dodici album. I primi quattro con l'etichetta Mesa / Bluemoon: Long Night Out del 1994, Modern Life del 1995, After Hours del 1996 e Secrets del 1997. Dopo essersi trasferito alla Atlantic Records l'album di maggior successo è stato Nice & Slow del 2001. Brian Culbertson collabora anche con molti altri musicisti della scena del jazz contemporaneo, spesso come compositore e arrangiatore. Attualmente lavora con Dave Koz, Peter White, Richard Elliot, Jeff Lorber, Michael Lington ed Herb Alpert. È sposato con Michelle Culbertson.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Brian Culbertson, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Brian Culbertson.

Analizzare i testi delle canzoni di Brian Culbertson può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Brian Culbertson e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Brian Culbertson che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.