Testo di 'Matilde' di Brilha Som

Vuoi conoscere il testo di Matilde di Brilha Som? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Matilde di Brilha Som, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Matilde, Matilde, Matilde é bonita
Mas me parece esquisita

Quando ela vai a praia, ela não quer saber de maiô
Também joga futebol, porque de bola ela sabe demais
Ela rejeita carinho, se um homem lhe beija ela pula pra trás
Dança com outras mulheres, como se fosse um belo rapaz

Matilde, Matilde...

Ela paquera na noite, só vai em barzinho que toca bolero
Canta quando é carnaval "Maria Sapatão" e "Mamãe Eu Quero"
Ela é boa de briga e o seu sapatinho é grande demais
Dança com outras mulheres, como se fosse um belo rapaz

Matilde, Matilde...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Matilde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Matilde di Brilha Som, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Matilde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Matilde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Matilde di Brilha Som sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Matilde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Matilde di Brilha Som, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Matilde di Brilha Som.