Testo di 'Começa mais um dia' di Brilhasamba

Vuoi conoscere il testo di Começa mais um dia di Brilhasamba? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Começa mais um dia di Brilhasamba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Começa mais um dia de terror pra mim,
Será que o nosso amor esta chegando ao fim, mais uma vez brigamos sem nos entender,voce cria motivos para me perder
Ja pensei mil em te perdoar, será que dessa vez eu vo me machucar,
Mais quem fala alto é o coração e como que eu posso te dizer que não, dizer que não
É que esse amor constroi, um lindo paraiso entre nois e faz eu me tornar dependente de você, machuca o coração mas da prazer
A paixão, me diz o que faze eu nao vivo sem voce
A paixão, preciso dar um jeito nessa solidão

Play Escuchar "Começa mais um dia" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Começa mais um dia di Brilhasamba.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Começa mais um dia di Brilhasamba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Começa mais um dia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Começa mais um dia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Começa mais um dia di Brilhasamba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Começa mais um dia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Começa mais um dia di Brilhasamba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.