Longe è una canzone di Brisa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Longe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Longe di Brisa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Houve uma vez
do vasto mar
um gasto homem
voltando longe.
Que ao rever
o velho lar
lembrou mulheres
e velhos sonhos
Se lamentou de tanto andar,
ser esquecido do seu lugar
onde não há mais que vazio.
Se consolou por ter um céu
um pouco triste, perto do mar.
Quase sem luz, antes da lua.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Longe di Brisa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Longe di Brisa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Longe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Brisa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Longe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Longe nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Longe di Brisa.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Longe di Brisa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Longe di Brisa.