Testo di 'Vida Sem Vida' di Brito Lucena

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vida Sem Vida che stavi cercando.

Adori la canzone Vida Sem Vida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vida Sem Vida di Brito Lucena? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Viver a vida sem vida
É quando se vive a sofrer
Nem a vida não tem vida
Só porque vivo sem você

O nosso amor terminou eu pensei não lhe mereço
Você já me esqueceu porém eu não lhe esqueço

Igual a marca no dedo de um anel que foi tirado
Seu amor meu bem deixou o meu coração marcado

Sem você sou uma planta entre os cascalhos nascida
Amarela sem dar frutos é dar a vida sem vida

Não existe felicidade para mim sem ter você
Volte amor para os meus braços viva e me deixe viver

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vida Sem Vida è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vida Sem Vida di Brito Lucena, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vida Sem Vida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vida Sem Vida? Avere a portata di mano il testo della canzone Vida Sem Vida di Brito Lucena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Brito Lucena, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vida Sem Vida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vida Sem Vida nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vida Sem Vida di Brito Lucena.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vida Sem Vida di Brito Lucena, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vida Sem Vida di Brito Lucena.