Testi delle Canzoni di Broadway

Ti piacciono le canzoni di Broadway? Qui troverai i testi delle canzoni di Broadway così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. I Can't do This Alone
  2. Awol
  3. Don't Jump The Shark Before You Save The Whale
  4. Faster, Faster
  5. Gentlemen's Brawl
  6. Gotta Love That Southern Charm
  7. He May Be Your Boyfriend, But You're Still A...
  8. I Am Not A Rockstar
  9. I'm On A Boat (The Lonely Island Cover)
  10. I've Got The Itis
  11. Last Saturday
  12. Lawyered
  13. Meg Ryan Would Play You In The Movie
  14. Party At Sean's House
  15. Prom Queen Has No Friends
  16. Redeeming A Monste
  17. Redeeming a Monster
  18. Same Thing We Do Everyday Pinky
  19. There's No Crying In Baseball
  20. Vagrant Stories
  21. We Are Paramount
  22. You Bring The Thunder, I'll Bring The Lightening
  23. You Bring The Thunder, I'll Bring The Lightning

Broadway (/ˈbrɔːdweɪ/) è una strada dello stato di New York. Lunga circa 50 km, 23 dei quali dentro la città di New York, inizia dal villaggio di Sleepy Hollow a Mount Pleasant (contea di Westchester) come diramazione della strada statale n. 9, attraversa in direzione nord-est e sud-ovest i sobborghi di Greenburgh Irvington, Dobbs Ferry e Hastings-on-Hudson, poi Tarrytown, Yonkers ed entra a New York nel borough del Bronx per circa 2 km per poi passare a Manhattan costeggiando il fiume Hudson; lì diventa a senso unico in direzione sud dopo l'incrocio con la Cinquantanovesima Strada a Columbus Circle; dopo l'incrocio con la Quarantanovesima Strada ovest piega più verso sud e l'interno di Manhattan attraversando Times Square e successivamente il corso della Quinta, alla cui congiunzione sorge il Flatiron Building. Termina nei pressi di Battery Park a State Street, in prossimità della stazione della metropolitana di Bowling Green. Si tratta di una delle più antiche direttrici nord-sud della città e dell'Upstate, un antico percorso dei nativi americani. Con l'arrivo degli olandesi essa divenne la principale via di comunicazione di Nuova Amsterdam, il nucleo originario della città di New York. Il nome, letteralmente Strada larga o stradone, riprende quello originario olandese di Brede weg, e benché molte altre vie nel continente nordamericano abbiano tale nome, specialmente riferito alla via principale degli insediamenti che via via venivano ivi costruiti, quella più famosa rimane quella di New York, nel cui tratto limitrofo a Times Square sorgono numerosi teatri e cinema, tanto che il termine Broadway è divenuto, per metonimia, sinonimo del teatro ufficiale statunitense e il suo antonimo, Off-Broadway, altresì indicativo delle produzioni teatrali o cinematografiche a basso costo o indipendenti.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Broadway, forse sei qui solo per una canzone di Broadway che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Broadway, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Broadway.

I testi delle canzoni di Broadway seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Broadway può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Broadway e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Broadway che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Broadway e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Broadway che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.