Vuoi conoscere il testo di Systematic Abuse di Broken Bones? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Systematic Abuse di Broken Bones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Another suicide, a cry for help
Sympathy, neglect, what the hell
Can't live up to expectations
They push too hard at your limitations
Systematic Abuse [x4]
They bite off more than you can chew
Put you on a pedestal, but look at you
All fucked up, too tired to think
All cries for help, all in vain
Systematic Abuse [x4]
Fuck all Society [x4]
Sitting in a corner all alone
Gun in hand, crying on the phone
No one can help you, they don't know
Pull the trigger, it's time to go.
Systematic, systematic, systematic abuse [x4]
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Systematic Abuse di Broken Bones.
Sapere cosa dice il testo di Systematic Abuse ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Systematic Abuse di Broken Bones, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Systematic Abuse di Broken Bones sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Systematic Abuse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Broken Bones, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Systematic Abuse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Systematic Abuse nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Systematic Abuse di Broken Bones, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Systematic Abuse di Broken Bones.