Testo di 'Summer Superstition' di Broken Jazz Society

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Summer Superstition di Broken Jazz Society, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Well, she thought it through
And tried to rape me
All night long I’m calling maybe

You go up and I go down
Oh, just take that corner you left home
And I said why, why, why, why

God trying to say me
Oh, you ain’t no
Summer superstition

Play Escuchar "Summer Superstition" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Summer Superstition di Broken Jazz Society.

Sapere cosa dice il testo di Summer Superstition ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Summer Superstition era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Summer Superstition è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Summer Superstition di Broken Jazz Society sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Summer Superstition perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Broken Jazz Society, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Summer Superstition... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Summer Superstition nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Summer Superstition di Broken Jazz Society.