Testo di 'Espresso' di Brolo Gonzalez

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Espresso che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espresso di Brolo Gonzalez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Espresso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espresso di Brolo Gonzalez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já nem me lembro quanto tempo faz
Quando foi a última vez que estive aqui
Tanta coisa fora do lugar
E eu ainda peço um espresso pensando em ti

Só queria fechar os olhos
E ao abrir poder te ver
Não pensar em nada
Ter o tempo como aliado
Pra te amar

E te amando vou sem pressa
Com o tempo que me resta
Que me resta
E te amando vou sem pressa
Com o tempo que me resta
Dessa vez não vou deixar passar
Dessa vez não vou deixar passar
Dessa vez não vou deixar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Espresso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espresso di Brolo Gonzalez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espresso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espresso di Brolo Gonzalez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Espresso di Brolo Gonzalez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espresso di Brolo Gonzalez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espresso di Brolo Gonzalez.