I Bronski Beat sono stati un trio di synth pop britannico degli anni ottanta. I testi delle loro canzoni hanno avuto una forte connotazione legata al mondo gay e alle sue rivendicazioni, specie nell'album di esordio, The Age of Consent (L'età del consenso, che in Gran Bretagna era all'epoca più elevata per i rapporti omosessuali di quanto non fosse per quelli eterosessuali). Nel periodo di maggiore popolarità, della band facevano parte il cantante Jimmy Somerville (Glasgow, 22 giugno 1961), Steve Bronski (7 febbraio 1960 - 9 dicembre 2021) e Larry Steinbachek (6 maggio 1960 - 16 dicembre 2016) a tastiere, percussioni e cori.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Bronski Beat, forse sei qui solo per una canzone di Bronski Beat che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Bronski Beat, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Bronski Beat, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Bronski Beat.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Bronski Beat e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Bronski Beat che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.