Testi delle Canzoni di Bruce Johnston

Ti piacciono le canzoni di Bruce Johnston? Qui troverai i testi delle canzoni di Bruce Johnston così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Bruce Johnston.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Bruce Johnston più ricercate.

  1. Pipeline

Benjamin Baldwin, noto con lo pseudonimo Bruce Johnston (Los Angeles, 27 giugno 1942), è un musicista e cantante statunitense, noto per essere uno dei membri dei Beach Boys. Tastierista e cantante di supporto dei Beach Boys, Bruce è considerato uno dei più importanti musicisti del panorama musicale statunitense. Johnston non è uno dei membri fondatori della band. Si unì alla formazione solo in seguito, il 9 aprile 1965 quando Glen Campbell (che sostituiva sul palco Brian Wilson durante i concerti dato che egli aveva deciso di concentrarsi sul lavoro di produzione in studio) lasciò il gruppo. Johnston sostituì Wilson sul palco per un lungo periodo, tuttavia, chiamato dallo stesso Wilson, pur non essendo ancora un membro ufficiale del gruppo, partecipò alle registrazioni di Pet Sounds. Nel 1983, dopo la morte di Dennis Wilson, Johnston divenne un membro del gruppo a tutti gli effetti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Bruce Johnston, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Bruce Johnston seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Bruce Johnston e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Bruce Johnston che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.