Vuoi conoscere il testo di Brisa di Bruna Mendez? Sei nel posto giusto.
Brisa è una canzone di Bruna Mendez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brisa di Bruna Mendez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Esse mar camufla de céu
Daqui não se vê
Feito um espelho
Reflete bem alto
E bem alto é chão
Daqui já não sei
No fundo
Até pode ser que a maré
Abaixe na manha
E resolva esse lance
De quem não sabe o que quer
E à deriva, na terra, se cria
Disfarçada na brisa que é viver
Mas não sabe que é, não
Em todo canto que finda o olhar
Dói o que não vê
Mas sente pouco no que toca
O mesmo mar que nega a terra cede à sua calma
Em todo canto que finda o olhar
Dói o que não vê
Mas sente pouco no que toca
O mesmo mar que nega a terra cede à sua calma
Otras canciones de Bruna Mendez
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brisa di Bruna Mendez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Brisa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brisa di Bruna Mendez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brisa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Brisa di Bruna Mendez.