Conta Fake è una canzone di Bruninho Pressão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Pois é, ainda não me esqueceu né?
Se arrependeu de ir na pala do zé
Agora me liga querendo voltar
Vou te confessar
Eu encontrei alguém melhor que você
Que me dar carinho, me ama e me dar prazer
Mas isso suas amigas já foram te dizer
Deixa eu te falar
Que esse seu plano não vai adiantar
Pode fazer mil jogos pra tentar me ganhar
Mas dessa vez você não, não vai me usar
E pode criar conta fake
Ver o meu perfil e olhar minhas fotos
O que você quer ver eu nem posto
O que você quer ver eu nem posto
Eu nem posto
Otras canciones de Bruninho Pressão
Sentiti come una star cantando la canzone Conta Fake di Bruninho Pressão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Conta Fake è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Conta Fake di Bruninho Pressão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Conta Fake perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Conta Fake? Avere a portata di mano il testo della canzone Conta Fake di Bruninho Pressão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bruninho Pressão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Conta Fake... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Conta Fake nell'album.