Testo di 'Asa' di Brunno Monteiro

Asa è una canzone di Brunno Monteiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Asa di Brunno Monteiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tropeça
E me encontra uma asa
Suja a mão e o joelho de asfalto
Rala a parte interna da palma
Arde, mas não sangra

Os prédios crescem e se acumulam
Feito os livros que
Você ainda não leu
Olha o céu
Os resquícios de céu
A poeira flutuando
No feixe de luz
Quase parada

E essa folha que você
Tem na mão
Poderia ser asa
Poderia

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Asa di Brunno Monteiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Asa di Brunno Monteiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Asa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Asa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Asa? Avere a portata di mano il testo della canzone Asa di Brunno Monteiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Asa di Brunno Monteiro.