Testo di 'Raio da Lua' di Bruno Benitez

Raio da Lua è una canzone di Bruno Benitez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Raio da Lua di Bruno Benitez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Raio da lua na minha janela
Olhando pro céu a lua de prata
Teus raios serenos lumiam
O escuro da noite em torno da terra

A nave do tempo navega o futuro
Chama a madrugada chama o dia novo
Chama a luz da aurora a espero de ouro
Vem dourando o azul do céu e a natureza

Que beleza o sol raiando
Que beleza o sol nascente

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Raio da Lua di Bruno Benitez.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Raio da Lua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Raio da Lua di Bruno Benitez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Raio da Lua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Raio da Lua di Bruno Benitez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Raio da Lua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Raio da Lua? Avere a portata di mano il testo della canzone Raio da Lua di Bruno Benitez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Raio da Lua di Bruno Benitez.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Raio da Lua di Bruno Benitez.