Vuoi conoscere il testo di A Lei di Bruno Chaves? Sei nel posto giusto.
Eu vou nessa de esperar que todo dia
Alguma coisa venha e mostre o lugar
Onde tudo corre n'um fio invisível no ar
Tudo trata de se encontrar
Ainda lembro eu sentado no teu sofá
Tu falando de astrologia
Eu te falando alguma coisa sobre a lei e a magia
Eu nem sei, mas acredito numa certa sincronia
Não sei os astros, o concreto
Mas algo vem nos mostrando
E qual a tua senda?
Qual a tua lenda?
Onde é que tu quer chegar?
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Lei di Bruno Chaves.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Lei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Lei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Lei di Bruno Chaves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Bruno Chaves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Lei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Lei nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Lei di Bruno Chaves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Lei di Bruno Chaves.