Testo di 'Perigosa' di Bruno Claudino

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perigosa di Bruno Claudino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Perigosa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Perigosa di Bruno Claudino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me mata de amor, me tira o juízo
Me faz seu refém, me leva pro paraíso
Rouba os meus beijos , me prende em suas mãos
Sufoca o meu peito, alucina o meu coração

Agora é tarde para me explicar
Fui eu o culpado em querer te amar
Fugir não consigo vem acabar comigo
Ela é o perigo que eu quero enfrentar

Ela é fogo que queima é vento que corta
É a fera mais bela a rosa venenosa
Ela é tudo aquilo que eu sempre sonhei
Essa mulher é o perigo por quem me apaixonei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perigosa di Bruno Claudino.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perigosa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perigosa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Perigosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perigosa? Avere a portata di mano il testo della canzone Perigosa di Bruno Claudino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bruno Claudino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Perigosa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Perigosa nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Perigosa di Bruno Claudino.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Perigosa di Bruno Claudino.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perigosa di Bruno Claudino.