Testo di 'Nostalgia' di Bruno Cordeiro

Adori la canzone Nostalgia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nostalgia di Bruno Cordeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Certo dia ao meio dia
Eu cantava com alegria
Minhas histórias te contava
Vez ou outra me lembrava

Tua voz eu escutava
Você sempre visitava
Na rua me acompanhava
E juntos

Café tomávamos na estrada
Pra trabalhar
Sorriamos das coisas divertidas
Da vida pra descontrair

Deus eu quero mais
Eu anseio mais
Eu desejo mais que tudo
O teu amor

Play Escuchar "Nostalgia" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Bruno Cordeiro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nostalgia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nostalgia di Bruno Cordeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nostalgia di Bruno Cordeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nostalgia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nostalgia di Bruno Cordeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nostalgia? Avere a portata di mano il testo della canzone Nostalgia di Bruno Cordeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nostalgia di Bruno Cordeiro.