Testo di 'Ela Vem' di Bruno Machado

Vuoi conoscere il testo di Ela Vem di Bruno Machado? Sei nel posto giusto.

Ela Vem è una canzone di Bruno Machado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quantos olhares perdidos no tempo
Quantas palavras jogadas ao vento afora
Sem tempo de meia hora

Quantas palavras perdidas no vento
Quantas palavras jogadas pra fora agora
Sem ir embora

Ela vem
Linda como a noite
Ela vem
Sensual e doce
Ela vem
Preta como a noite
Ela vem

Fico num canto, relendo lembranças
Nos seus encantos me vejo infantil
Criança

Pinto, desenho, refaço o muro
Invento um passado, escrevo um novo
Futuro

Ela vem
De vestido toda
Ela vem
Linda como a noite
Ela vem
Sensual e doce
Ela vem
Ela vem

Play Escuchar "Ela Vem" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ela Vem di Bruno Machado.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ela Vem di Bruno Machado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ela Vem di Bruno Machado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ela Vem? Avere a portata di mano il testo della canzone Ela Vem di Bruno Machado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bruno Machado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ela Vem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ela Vem nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ela Vem di Bruno Machado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.