Se hai cercato a lungo il testo della canzone Joga a Bunda e Sarra di Bruno Mc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
E é no baile de favela que começa a putaria
Minha letra é pesada
Envolvente e contagia no batidão sensual
Eu conquisto a boyzinha e quando ela desce
Eu vejo sua calcinha
Então presta a atenção vai na coreografia
Primeiro tu joga a bunda e depois da uma sarradinha
Joga a bunda e sarra
Joga a bunda e sarradinha
Joga a bunda e sarra
Joga a bunda e sarradinha
Tu jogou tua bundinha e deu uma sarradinha
Agora na segunda parte
Tu acrescenta a descidinha
Joga a bunda e sarra e depois da uma descidinha
Joga a bunda e sarra e depois da uma descidinha
Joga a bunda e sarra e depois da uma descidinha
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Joga a Bunda e Sarra di Bruno Mc, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Joga a Bunda e Sarra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Joga a Bunda e Sarra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Joga a Bunda e Sarra di Bruno Mc sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Joga a Bunda e Sarra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Bruno Mc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Joga a Bunda e Sarra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Joga a Bunda e Sarra nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Joga a Bunda e Sarra di Bruno Mc.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Joga a Bunda e Sarra di Bruno Mc.