Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Luzes da Cidade che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Luzes da Cidade di Bruno Pralon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Luzes da Cidade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luzes da Cidade di Bruno Pralon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
As luzes já acenderam
O tempo já passou
Milhões de pássaros já viveram
Que como nosso sonhos, voou
Flores, tantas flores
Milhões de amores
Apesar de não ver
Tudo que tenta me guia
Ate onde você esta
Luzes que já vão acender
Espero que me levem a você
(luzes da cidade)
Como se pudesse prever
(luzes da cidade)
Como se eu pudesse escolher
(luzes da cidade)
Nada seria em vão
Tudo seria pra conquistar
O seu coração
Otras canciones de Bruno Pralon
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luzes da Cidade di Bruno Pralon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Luzes da Cidade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Luzes da Cidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luzes da Cidade di Bruno Pralon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luzes da Cidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luzes da Cidade di Bruno Pralon.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Luzes da Cidade di Bruno Pralon.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Luzes da Cidade di Bruno Pralon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.