Vuoi conoscere il testo di Bebe Vem Me Procurar di Bruno Rayone? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bebe Vem Me Procurar che stavi cercando.
Bebe Vem Me Procurar è una canzone di Bruno Rayone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bebe Vem Me Procurar di Bruno Rayone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu sei que você fala por aí que não
Jura que é de pedra o seu coração
Mas na madrugada vem me procurar
Eu era só um lance, uma distração
E o meu corpo era sua diversão
E o nosso combinado era não ligar
Olha que tá sentindo falta da cama amarrotada, das roupas pela casa
Do cheiro do amor no ar, do cheiro do amor no ar
Caiu na madrugada e viu que tava errada e tá desesperada
Louca pra me encontrar então bebe vem me procurar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bebe Vem Me Procurar di Bruno Rayone.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bebe Vem Me Procurar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bebe Vem Me Procurar di Bruno Rayone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Bebe Vem Me Procurar di Bruno Rayone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bebe Vem Me Procurar? Avere a portata di mano il testo della canzone Bebe Vem Me Procurar di Bruno Rayone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bruno Rayone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bebe Vem Me Procurar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bebe Vem Me Procurar nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bebe Vem Me Procurar di Bruno Rayone.