Testo di 'Pandemia' di Bruno Sutter

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pandemia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pandemia di Bruno Sutter, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pandemia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pandemia di Bruno Sutter? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não me toca
Não me encosta
Sai daqui

Confinado
Confirmado
Sai de mim

Quarentena pra mim
E também pra você
Se você não correr
Você pode morrer

Pandemia

Rejeitado
Isolado
Abandonado

Infectado
Condenado
Amedrontado

Quarentena pra mim
E também pra você
Se você não correr
Vamos todos morrer

Pandemia

Peste negra
Gripe espanhola
Covid-19

O mundo para
Repense o que importa
Perto do fim
Perto da hora

Quarentena pra mim
E também pra você
Se você não correr
Você pode morrer

Pandemia

Sentiti come una star cantando la canzone Pandemia di Bruno Sutter, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pandemia di Bruno Sutter sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pandemia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pandemia? Avere a portata di mano il testo della canzone Pandemia di Bruno Sutter può risolvere molte dispute, e lo speriamo.