Testo di 'A Mesma História' di Bruno Vannuchi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Mesma História che stavi cercando.

Adori la canzone A Mesma História? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mesma História di Bruno Vannuchi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quero ser alguem que pode ver alguem e não demora para ver o que quiser>2x
Mas tenho pouco tempo quando fala mais, alguem um dia leva e tras>2x

A mesma história que você contou
E não vai na gloria de quem te recusou
Então não demora, fazendo assim o que quiser de mim

Não vê que não quero, mas tem um fim
Que não teria, mas vou dizer o que você queria escutar

Passou muito tempo quem diria uma vez
Coincidencia pode ser um dever de fazer você feliz
Passou muito tempo ninguem mais quis te ver
Alguem um dia ira lhe dizer que pode ser
Mais bela, quem diria

Sentiti come una star cantando la canzone A Mesma História di Bruno Vannuchi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Mesma História di Bruno Vannuchi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Mesma História perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Bruno Vannuchi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Mesma História... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Mesma História nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Mesma História di Bruno Vannuchi.