Testo di 'In Lak'ech!' di Bugre

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone In Lak'ech! che stavi cercando.

Adori la canzone In Lak'ech!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In Lak'ech! di Bugre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ao espaço que deixou
As marcas que levou
Ao vento que soprou
Levando as marcas
Do meu coração
Além do infinito

Eu te vejo
Eu me vejo
Unidos como irmãs
Irmãos, pai, mãe
Vovó, vovô
Amigos, amigas
Pretos, brancos, índios, bichos
Gay, gay

Na frente um espelho
Atrás um conselho
Não foca no medo
Deixa tudo fluir

In Lak'Ech é dizer
Eu sou um outro você
E se você sou eu
Amo muito você

Un motivo molto comune per cercare il testo di In Lak'ech! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In Lak'ech! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando In Lak'ech!? Avere a portata di mano il testo della canzone In Lak'ech! di Bugre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bugre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone In Lak'ech!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone In Lak'ech! nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone In Lak'ech! di Bugre.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone In Lak'ech! di Bugre.