Testo di 'Canción de cuna' di Buitres

qué llorabas?
qué llorabas angelito la otra noche?
te quedaste con mi sueño
me dejaste despierto mirando el miedo

las ventanas de la habitación latían
y cerré mis ojos, que igual no pueden ver el futuro,
esa incierta melodía

para hacerte una canción
tendría que domar el viento
van tus días en jauría y no creo que los pueda alcanzar

canción de cuna para vidas en jauría

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canción de cuna di Buitres, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Canción de cuna ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canción de cuna era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canción de cuna perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canción de cuna? Avere a portata di mano il testo della canzone Canción de cuna di Buitres può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Buitres, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canción de cuna... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canción de cuna nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Canción de cuna di Buitres.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canción de cuna di Buitres.