Testo di 'Chavela' di Buitres

Vuoi conoscere il testo di Chavela di Buitres? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chavela di Buitres, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yo seria capaz de matar
Contaria la arena del mar
Pero hay cosas que un hombre no debe contar

Mi labios sellados
Por tus besos frios
Duermen para siempre
Bajo tu parquet

Tus uñas lastiman
Mi sangre es muy poca
Alcanza tan solo
Para una pared

La intencion no es buena
El error distinto
El mejor perfume
No cambia con la piel

Las nubes de mayo
Lloran sin consuelo
Cuando te des vuelta
Ya no estare mas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chavela di Buitres.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chavela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chavela di Buitres, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chavela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chavela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chavela? Avere a portata di mano il testo della canzone Chavela di Buitres può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Buitres, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chavela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chavela nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chavela di Buitres.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chavela di Buitres, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chavela di Buitres.