Testo di 'Pelo Azul' di Buitres

Vuoi conoscere il testo di Pelo Azul di Buitres? Sei nel posto giusto.

Pelo Azul è una canzone di Buitres il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pelo Azul di Buitres, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pelo Azul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pelo Azul di Buitres? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tres de la mañana
Sirenas del mal
Gotas en el vidrio gris
Salida central
Y te vi
Y me vi a mi
Paseando juntos por colón
Tan lejos del dolor

Pelo azul
Nieve piel
Labios estrellándose
Parecíamos los dos
Un par de diamantes en la mano negra de un jugador

Al doblar la esquina
Saluda un primor
Pastillas que no curan
Cuando llega el sol
Y te vi
Y me vi a mi
Saliendo juntos de aquel bar
Los labios y la sien

Pelo azul
Nieve piel
Labios estrellándose
Parecíamos los dos
Dados en el aire que no dejan nunca
Nunca de caer

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pelo Azul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pelo Azul di Buitres sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Buitres, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pelo Azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pelo Azul nell'album.