Testo di 'Pastorale' di Bukas Palad

Vuoi conoscere il testo di Pastorale di Bukas Palad? Sei nel posto giusto.

Pastorale è una canzone di Bukas Palad il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pastorale di Bukas Palad, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I am your reed, sweet shepherd, glad to be
Now if you will, breathe out your joy in me
And make bright songs or fill me
With the soft moan of your love
When your delight has failed
To call or move your flock from wrong

Make children songs or any song to fill
Your reed with breath of life
But at your will
Lay down the flute and take repose
While music infinite
Is silence in our heart
And laid on it you reed is mute

Sentiti come una star cantando la canzone Pastorale di Bukas Palad, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pastorale è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pastorale perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Bukas Palad, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pastorale... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pastorale nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pastorale di Bukas Palad.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pastorale di Bukas Palad.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pastorale di Bukas Palad, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pastorale di Bukas Palad.