Testo di 'Bedel' di Bulutsuzluk özlemi

Vuoi conoscere il testo di Bedel di Bulutsuzluk özlemi? Sei nel posto giusto.

Bedel è una canzone di Bulutsuzluk özlemi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bedel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bedel di Bulutsuzluk özlemi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sıradan gibi durduk,
İnandılar.
Neler olabilirdi
Anlamadılar.
Beyinlerini hücresinde
Hapis tuttular.

Yola koyulmayı
Kolay mı sandılar?
Yürümeyi bilmeden
Koşulur sandılar.
Eğlendiler, hep baktılar,
Göremediler.

Hiç olunur mu,
Adam olunur mu,
Hakeder mi insan
Bedel ödemeden?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bedel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bedel di Bulutsuzluk özlemi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bedel? Avere a portata di mano il testo della canzone Bedel di Bulutsuzluk özlemi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bedel di Bulutsuzluk özlemi.