Testo di 'Trafficante' di Bungaro

Vuoi conoscere il testo di Trafficante di Bungaro? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Trafficante che stavi cercando.

Trafficante è una canzone di Bungaro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trafficante di Bungaro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Trafficante? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trafficante di Bungaro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Trafficante di memoria smarrita e ritrovata,quando ti ho seguita e poi non ti ho più cercata.
Trafficante di pensieri diretti alla tua pelle distesa e soleggiata, che ne ha viste delle belle...
Mi hanno preso alla frontiera, al confine dei tuoi occhi, mi han cercato con i cani che seguivo le tue orme, mentre adesso sono al buio e ripenso alla tua bocca.
Bocca da baciare...lentamente consumare...bocca da cucire perchè non passino le colpe... bocca che riceve, che dà amore nelle ore più impensate...nelle più impensate ore...
Trafficante di diamanti, di diamanti e di perdono, che mi hai amato anche quando ti ho ingannato. Amore del destino, se sei tu il destinatario, amore del destino,amore del destino...
Mi hanno preso alla frontiera che sfioravo la tua fronte. Mi hanno visto da un aereo che i tuoi fiori raccoglievo, mentre adesso che ti cerco io ripenso alla tua bocca....
Bocca da baciare...lentamente consumare...bocca da cucire perchè non passino le colpe...bocca che dà amore, che riceve nelle più impensate ore...bocca coi soldati che possono attaccare, bocca che si chiude...se non ha niente da dire...bocca che ti bacia e poi ti urla...poi ti urla il proprio nome...
Bocca da baciare, lentamente consumare...
Bocca da cucire perchè non passino le colpe...
Trafficante, trafficante, trafficante di memoria, di memoria,la memoria.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Trafficante di Bungaro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Trafficante è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trafficante di Bungaro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Trafficante ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trafficante è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trafficante? Avere a portata di mano il testo della canzone Trafficante di Bungaro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bungaro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trafficante... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trafficante nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Trafficante di Bungaro.