Testo di 'To Ruin & Divide: Kingdoms Fall' di Burning Shadows

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone To Ruin & Divide: Kingdoms Fall che stavi cercando.

To Ruin & Divide: Kingdoms Fall è una canzone di Burning Shadows il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Holy apparitions, immoral tragedies
Seemingly reveal themselves and put their minds at ease
Frequency transmissions, deadly photonic rays
To cast them down, seal their fate and set their lives ablaze

Five for every shadow cast
Five for every stone
Armaments of death’s design
Will seize this hollow throne
Great pangs of heresy
Sathanas is my my name
Summoned to destroy the god
Behind this wall of shame

The time is close at hand
We take the final stand
But in the darkest corners of your jaded mind
You know that I’m a fallen king long left behind

La ragione più comune per voler conoscere il testo di To Ruin & Divide: Kingdoms Fall è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone To Ruin & Divide: Kingdoms Fall era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone To Ruin & Divide: Kingdoms Fall di Burning Shadows, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di To Ruin & Divide: Kingdoms Fall è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone To Ruin & Divide: Kingdoms Fall di Burning Shadows sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di To Ruin & Divide: Kingdoms Fall perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.