Testi delle Canzoni di Bushwick Bill

Ti piacciono le canzoni di Bushwick Bill? Qui troverai i testi delle canzoni di Bushwick Bill così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Bushwick Bill?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Bushwick Bill più ricercate.

  1. Already Dead
  2. Call Me Crazy
  3. Chuckwick
  4. Coming With That Shit
  5. Copper To Cash
  6. Dollars And Sense
  7. Don't Come To Big
  8. Ever So Clear
  9. Letter From Kkk
  10. Little Big Man
  11. Mr President
  12. Only God Knows
  13. Skitso
  14. Stop Lying
  15. Subliminal Criminal
  16. Take Em' Off
  17. The Bushwicken
  18. Times Is Hard
  19. Wha Cha Gonna Do
  20. Who's The Biggest

Bushwick Bill, pseudonimo di Richard Stephen Shaw (Kingston, 8 dicembre 1966 – Houston, 9 giugno 2019), è stato un rapper statunitense. Nato in Giamaica, è stato membro del gruppo Geto Boys, fondato nel 1986, ma è stato attivo anche come solista. Era affetto da nanismo. Nel 1991 la sua ragazza gli sparò causandogli la perdita di un occhio; Bushwick Bill racconta i fatti nella sua canzone "Ever So Clear".

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Bushwick Bill, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Bushwick Bill, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Bushwick Bill.

I testi delle canzoni di Bushwick Bill seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Bushwick Bill e che ti siano utili.