Apipe 20 è una canzone di Butaca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Apipe 20? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Apipe 20 di Butaca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Saliendo a caminar mil cosas vas a encontrar
No tengas miedo
Que vas a aprender, vas a volar y llegar
A dond queres llegar?
Mirando el cielo estoy, mirando como cae el sol
Y nadie sabe
Sólo vos y yo, un sentimiento de amor
Que en un sueño se dió
Nueva luna hoy
Sentí ese olor
Hoy la conocí
Y sigo oh oh
La calle se mojó
Y ese día me marcó
Lo que vos queres, vos lo tenés
Lo sé, lo sé
Me fui sin querer
Fue mejor que ayer
Esto fue real
Y espero verla otra vez
Otras canciones de Butaca
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Apipe 20 di Butaca.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Apipe 20 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Apipe 20 di Butaca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Apipe 20 di Butaca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Apipe 20? Avere a portata di mano il testo della canzone Apipe 20 di Butaca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Butaca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Apipe 20... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Apipe 20 nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Apipe 20 di Butaca.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Apipe 20 di Butaca.