Testo di 'Fakir V Laznich' di Buty

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fakir V Laznich che stavi cercando.

Fakir V Laznich è una canzone di Buty il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fakir V Laznich di Buty, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Kazde rano fakir vstava
hned si nohu za krk dava,
to se taky nekdy stava blaznum,
ze se mu do oken divaji,
a pritom ho podezrivaji:
Co by hledal pravy fakir v laznich?

Co by hledal fakir v laznich,
zeptaji se vsichni blazni.
Co by hledal se svou vnitrni kazni?
Zase jenom tvrdou kazen,
sem tam nekde horkou lazen,
pomysli si pravy fakir v laznich.

Co by hledal fakir v laznich
se svou tvrdou vnitrni kazni?
Vonnou kavu, sladka jidla,
zeny jako horka vridla.

Co by hledal fakir v laznich...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fakir V Laznich era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fakir V Laznich è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fakir V Laznich di Buty sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Buty, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fakir V Laznich... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fakir V Laznich nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fakir V Laznich di Buty, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.